DIGITAL ADVERTISING

URBAN TV

Il Circuito Urban TV è un network Nazionale Out Of Home formato da tanti Digital Screen ubicati esclusivamente in posizioni altamente strategiche
Il Circuito Urban TV unisce l’efficacia della comunicazione esterna alla potenza di quella digitale
Attraverso la Urban TV Platform è possibile effettuare campagne pubblicitarie sui Digital Screen in completa autonomia

Cosa puoi fare?

  • Selezionare i Digital Screen preferiti

  • Raggiungere il target desiderato

  • Decidere la durata delle campagne su base giornaliera

  • Scegliere la durata degli spot con multipli di 15 secondi

  • Creare gli spot in autonomia trasformando e sequenziando immagini

  • Modificare gli spot anche a campagne in corso

  • Pubblicare ogni giorno spot diversi

  • Ottenere numerose ripetizioni giornaliere

  • Realizzare campagne proporzionali al budget disponibile

  • Ridurre l’investimento in funzione della quantità dei crediti acquistati

DIGITAL SCREEN

I Digital Screen sono eccezionalmente efficaci per realizzare campagne pubblicitarie in quanto perfettamente visibili anche da distanze ragguardevoli. Efficaci in qualsiasi condizione di luce vengono ubicati esclusivamente in posizioni altamente strategiche accostate a percorsi stradali molto trafficati.
La continua transizione delle immagini richiama fortemente l’attenzione del pubblico stabilendo un elevato numero di contatti con una maggiore incidenza rispetto ai poster statici

JUMBO SCREEN

Tutti ormai conoscono i tradizionali mezzi di comunicazione pubblicitaria Indoor e outdoor, come la cartellonistica o segnaletica visiva, ovvero cartelli o poster delle più svariate dimensioni presenti in strade e luoghi pubblici, o come le vetrine digitali nei vari locali commerciali. Questo tipo di comunicazione pubblicitaria ha sempre molto successo per coloro che desiderano farsi conoscere, per promuovere un prodotto, un servizio o per informare i cittadini.
Questa forma di comunicazione ha trovato ancor di più in questo ultimo quinquennio una sua importante evoluzione tecnologica-digitale attraverso monitor, display e maxi schermi che stanno popolando ogni giorno di più gli spazi che prima erano occupati dai tradizionali e statici cartelli, andando a conquistare anche nuovi spazi, dove la cartellonistica non era presente.
Stiamo parlando del DIGITAL SIGNAGE, che tradotto in italiano è ”Segnaletica Digitale”.
Negli ULTIMI ANNI La nostra azienda ha messo a disposizione un nuovo potente mezzo di comunicazione per dare informazioni in tempo reale con le innovative INSEGNE e VETRINE DIGITALI.

Scegli la nuova formula di noleggio, i primi 6 mesi non li paghi